Le Ultime Notizie

Gli psicologi affermano:
più grande è il pene di un uomo, più successo questi avrà nella vita

© Foto: Roberto Ranieri
Psicologia
5881

Possiamo chiederci all'infinito se le dimensioni del pene di un uomo contino o meno. L'unica risposta possibile è: ECCOME SE CONTANO! Influiscono non solo sulla qualità della vita sessuale e sul numero di partner, ma anche direttamente sul successo. Non siete d'accordo?

Prendiamo degli sportivi famosi: Cristiano Ronaldo, David Beckham, LeBron James. Ciò che li accomuna non è solo una carriera sportiva fenomenale, ma anche le incredibili dimensioni dei loro organi maschili.

Non c'è da stupirsi che compaiano sempre negli annunci di biancheria intima: hanno molto da mostrare! L'ex fidanzata di Cristiano, Irina Shayk, una volta ha lasciato intendere che il suo partner era bravo non solo in campo ma anche a letto.

Anche tra gli attori famosi ci sono un sacco di proprietari di grandi "arnesi": Robert Downey Jr, Liam Neeson, Jason Statham, Mark Wahlberg. Credete che sia solo una coincidenza? Beh, io non la penso così. La dimensione del pene hanno un impatto diretto sul successo.

Daniele Tommasini, psicologo

'Le ricerche condotte nel 2015 dai miei colleghi israeliani hanno mostrato una correlazione diretta tra il successo di un uomo e le dimensioni del suo pene. È tutta una questione di autostima. Di solito, infatti, i proprietari di un pene di grandi dimensioni ce l'hanno bella alta. Riescono a intendersi facilmente con le donne pur non essendo degli adoni e a trovare nuovi lavori in quanto i colloqui non li stressano, sono solo un pretesto per far vedere di che pasta sono fatti. Anche se fanno fiasco in qualcosa, trovano sempre una piccola consolazione: "Beh, almeno ho un pene grande", e i loro problemi iniziano a sembrare più piccoli.'

Ciò solleva la questione relativa a cosa debbano fare gli uomini meno fortunati. Non preoccupatevi, c'è una soluzione. E sono proprio le star a dimostrarlo: non tutti, infatti, nascono dotati!

Prendete, ad esempio, Leonardo Di Caprio: ha recitato in decine di film, è un attore di talento, ma non è riuscito a ricevere l'ambitissimo Oscar fino al 2016. Ed ecco la parte più folle: è stato proprio quello l'anno in cui è stato paparazzato in vacanza con un flacone sospetto in mano. Leo non se ne separava nemmeno un istante. La redazione ha condotto una ricerca e ha scoperto che quel rimedio si chiama Maral Gel ed è un gel per l'ingrandimento del pene.

È stato creato qualche anno fa da alcuni scienziati italiani per una cerchia ristretta di persone. Costava un sacco di soldi e solo i milionari potevano permetterselo; tuttavia, l'anno scorso un uomo molto fortunato, ispirato dai suoi risultati, ha deciso di sponsorizzare la produzione di questo gel su larga scala. Ora chiunque può ingrandire il proprio pene e cambiare la propria vita in meglio. Maral Gel è ora disponibile al pubblico e può essere acquistato sul sito ufficiale.

Marco Vidali, urologo

'Questo è un prodotto di nuova generazione. I principi attivi del gel penetrano nei tessuti. La crescita del pene si ottiene attraverso un aumento del flusso sanguigno e una migliore elasticità dei tessuti, i quali si allungano e si ingrandiscono in modo naturale. Non aspettatevi dei risultati straordinari, ma preparatevi per avere 3-5 cm in più garantiti. '

La nostra redazione ha deciso di fare un piccolo esperimento e di verificare se Maral Gel è davvero così efficace. L'abbiamo ordinato sul sito ufficiale e abbiamo proposto a quattro dei nostri dipendenti di utilizzarlo per un mese.

Ovviamente non mostreremo i loro volti per motivi di privacy, ma potete vedere i risultati con i vostri occhi. La crescita va da 2,5 a 5 cm!

Risultati ottenuti grazie all'uso di Maral Gel

  • Giovanni, redattore
    PRIMA 14 cm
    DOPO 16,5 cm
  • Andrea, progettista di layout grafici
    PRIMA 15 cm
    DOPO 18 cm
  • Stefano, giornalista
    PRIMA 17 cm
    DOPO 21 cm
  • Luca, corriere
    PRIMA 15 cm
    DOPO 18 cm

In seguito al nostro esperimento, uno dei nostri quattro dipendenti si è trovato la ragazza, mentre un altro è stato promosso. Avere un pene grande apre nuovi orizzonti agli uomini!

Commenti

18
  • Katia003

    sono daccordo al 100% il nostro capo ha un pene cosi grande che ci sta a malapena nei pantaloni. quando entro nel suo ufficio non riesco a guardare nientaltro ma non e' questo il punto. a 25 anni e' gia direttore commerciale dellazienda e' molto sicuro di se' e anche un capo esigente. non riesco a fare a meno di immaginarmelo mentre mi punisce sulla mia scrivania :)

  • Gigi92

    sicuramente1si sente+sicuro di se qnd ha un pene gigante nei pantaloni. io in qst sn mooolto fortunato

  • Fabrizio

    Ricordo un film con Mark Wahlberg dove gli si vedeva l'uccello. Se non è stato ritoccato con Photoshop allora è gigantesco.

  • Stefano

    Posso raccontarvi la mia esperienza con Maral Gel. All'inizio volevo ingrandire il mio pene con l'aiuto della chirurgia, ma poi mi hanno detto che avrebbero potuto esserci delle conseguenze, così ho deciso di provare prima con il gel. Mettiamola così, all'inizio non c'è stato nessun effetto, solo un lieve formicolio. Niente di niente per le prime due settimane, poi il mio pene è iniziato a crescere improvvisamente. E' aumentato di 3,2 cm nel giro di 2 mesi di utilizzo. Forte!

  • Fabio

    si' ho visto le foto di leo in qualche rivista. buon per lui.

  • Viola

    Adoro Cristiano!!!! quando è sul campo ho lo sguardo fisso su un unico punto e immagino quanto ce l'abbia grande.

  • Nico67

    ho giocato per molti anni nella squadra di calcio locale e naturalmente in spogliatoio vedevo gli uccelli dei miei compagni.quelli che hanno dato i risultati migliori e ora hanno successo nella carriera sportiva tendono ad avere il pene più grande rispetto alla norma.prima non ci avevo nemmeno pensato.

  • Natalie

    ora ho capito perche mio marito e un fallito...

  • Micky

    Non cè da meravigliarsi se gli attori se lo ingrandiscono, girano un sacco di scene di sesso e avere il pene piccolo non va bene. Perchè gli sportivi ne abbiano bisogno questo proprio non lo so.

  • nina009

    Leonardo ce l aveva piccolo, lo so per certo. Mi ricordo che una modella era andata a letto con lui negli anni 90 e poi aveva spifferato tutto ai giornalisti. Probabilmente è questo il motivo per cui non riusciva ad avere relazioni lunghe. Alla fine ha risolto il problema, sono felice per lui.

  • Lollo

    anke io o usato Maral Gel.il mio uccello e cresciuto di 4 cm mi piacerebbe fosse piu lungo ma cmq va bene anke cosi

  • Mila

    Posso immaginare quanto c'è l'abbia grande LeBron. Tutti gli afroamericani hanno il cazzo grosso.

  • Elena

    secondo me sono tutte un sacco di balle. se un uomo ha la testa sulle spalle (e non cm extra nella mutande) e' destinato ad avere successo, se invece e' stupido neanche avere un pene gigante gli servira'.

  • Rosalba

    Anche io ho comprato Maral Gel per mio marito. Gli ho detto che era un normale lubrificante. Non capiva perche il suo pene fosse cresciuto di 2 cm, quindi ho dovuto dirglielo. Ora facciamo del sesso incredibile!

  • Sergio

    Ho letto da qualche parte che i milionari hanno tutti il cazzo enorme. Più grande è l'uccello, maggiore è la loro posizione nella lista di Forbes!

  • Tania

    Quando ho studiato psicologia all'università, ci hanno parlato di questo fenomeno. Hanno condotto un sacco di esperimenti. Quelli che hanno un pene grande hanno una vita di maggior successo rispetto a coloro il cui pene è piccolo. Ci sono persino dei dati statistici.