RUSSAVO IN MODO CHE NESSUNA RAGAZZA RIUSCIVA A DORMIRE CON ME!

Pubblicato | Autore: Fabio864

Buongiorno amici!

A chi piacerebbe ammette di russare? Capisco quando qualche nonno ha questo problema, ma un ragazzo giovane? Non ci credevo all'inizio, pensavo fosse uno scherzo, ma quando ho ascoltato la registrazione del mio russamento, sono rimasto scioccato. Sì, non era possibile stare con me in una stanza, non dico di dormire vicino!

Le ragazze reagiscono male a tale russamento. Penso che abbia avuto problemi nelle relazioni a causa sua. Ho avuto una fidanzata che mi ha detto che avrebbe dovuto dormire in un'altra stanza, e poi ha smesso di rispondere alle mie chiamate. A 30 anni ero ancora single, nessuno è rimasto con me per più di una settimana. Poche ragazze mi hanno detto che era dovuto al fatto che russo, ma già dopo la prima notte notavo: le donne erano in uno stato di shock dai miei suoni notturni.

C'è un altro tipo di ragazze che subito iniziano a dirmi che il russare è pericoloso e devo fare qualcosa per combatterlo. Si', è pericoloso, lo so. La prima volta che ho sentito quali conseguenze potrebbero essere dal russare, ero veramente spaventato. Quante cose brutte! Se non lo sapete, vi dirò brevemente: iniziano i problemi con il sistema respiratorio e l'arresto respiratorio, l'ipertensione, la morte delle cellule cerebrali, il diabete... in breve, puoi anche morire nel sogno. A volte la sera avevo davvero paura, quando pensavo di questo prima di andare a letto.

Ho provato ad andare dai dottori, ma loro volevano solo denaro da me... analisi, poi esami, poi di nuovo analisi, e nessuno mi ha dato una risposta chiara. Penso che non avessero idee come curare il mio russamento. Ho speso 3 mesi e 3 stipendi, ma alla fine non ho ricevuto alcuna risposta. Non volevo fare un intervento, perché è molto costoso, pericoloso, e il risultato non è garantito.

Quindi, continuavo a russare, arrossire di fronte alle ragazze dalla disperazione, ma poi io e il mio collega siamo andati in un viaggio d'affari. La stanza nell’albergo era per due. Ho subito avvertito il ragazzo di russare selvaggiamente e ho persino provato a chiedere le stanze singole, ma invano. Ha reagito con calma, mi ha detto che ha avuto lo stesso problema.

Il mio vicino ha dormito tranquillamente e non russava, e io che pensavo che facesse rumore come me! La mattina seguente gli ho chiesto come ha risolto il problema del russamento. E lui mi ha mostrato una clip da indossare durante il sonno. È una piccola cosa in silicone per il naso. Non ci crederei mai che potesse aiutarmi davvero, ma ho appena dormito con lui nella stessa stanza. Ho scoperto dove si può comprarla e l’ho ordinato durante il nostro viaggio.

Quando sono tornato a casa, la clip è stata già consegnata. La stessa sera ho deciso di provarla, ho lasciato il registratore acceso di notte per verificare il suo effetto. Ragazzi, non crederete, ma c'era un silenzio assoluto nella mia stanza per tutta la notte! Ho anche notato che dormivo molto più profondamente e più calmo, mi sono svegliato la mattina ben riposato, anche se spesso non riesco ad alzare la testa dal cuscino.

La clip non mi dava fastidio, non è caduta dal naso nemmeno una volta. Si può notarla, certo, ma non è così terribile come un forte russamento. Nel Snorest c'è un filtro che purifica l'aria dalla polvere, quindi se qualcuno è allergico, è anche ottimo per normalizzare il sonno.

Ora finalmente non devo preoccuparmi per la mia salute. E, naturalmente, le ragazze hanno smesso di scappare da me dopo la prima notte. Tre mesi fa ho incontrato la mia attuale compagna, ora viviamo insieme. Non mi ha detto mai che io russi e che non riesce a dormire accanto a me. Sì, non può proprio lamentarsi: non pensa neanche che prima russavo, perché ora dormo in silenzio.

Ho dimenticato di darvi il link, dove l'ho ordinato io. Il produttore ha un sito ufficiale, l'ho preso lì. La consegna e il servizio sono ottimi, l'effetto di questo prodotto è sorprendente!


Commenti
Alessandro Bottino

Che figata! Anch'io russo tanto, mia moglie non ce la fa più. Devo comprarla, forse finalmente mi lascia in pace.

46 minuti fa | Commentare
Nicolò Levante

Non sapevo che il russare causasse le conseguenze così gravi... il russare per me era una cosa normale, invece, a quanto pare, è una cosa molto pericolosa.

38 minuti fa | Commentare
Valerio Gerani

Mi chiedo come funziona?

30 minuti fa | Commentare
Gaetano Mangiapelo

La clip dilata le vie respiratorie e filtra l'aria. Sembra niente di complicato, ma funziona davvero.

24 minuti fa | Commentare
Antonio Brighenti

È una cosa pazzesca, la uso da un anno. Non russo più, anche se prima mi sentivano in un'altra stanza. Non mi aiutava niente, pensavo già fare l'operazione ma gli amici non erano d’accordo.

19 minuti fa | Commentare
Sergio La Rosa

L’operazione non è affatto una garanzia. L’ha fatto un mio amico, ma non gli e servita a nulla: russa come russava prima di farla. Forse, solo un po’ meno forte. Quando lo vedrò, gli consiglierò questa clip Snorest.

14 minuti fa | Commentare
Ignazio Corridi

Grazie per il prezioso consiglio, il tema del russare è importante per tanti uomini. Solo che non ho mai ordinato nulla su Internet, posso acquistare la clip in un negozio normale?

12 minuti fa | Commentare
Massimo Di Michele

Ci sono delle clip nei negozi della città, ma non funzionano. E non hanno un filtro, quindi è meglio ordinare solo sul sito ufficiale. Non c'è nulla di complicato, basta lasciare i tuoi dati.

5 minuti fa | Commentare
Ignazio Corridi

Beh, allora grazie, la ordinerò!

2 minuti fa | Commentare